Impresa Portuale

Chi Siamo

L'impresa Portuale di Cagliari, costituita nel 1995, ha fatto propria le esperienze decennale degli operatori portuali di Cagliari.
Oggi ha concentrato il proprio core business nelle operazioni previste dall'art 16 della legge 84/94 connesse a :

  • Imbarco e sbarco di merci alla rinfusa, di merci confezionate.
  • Operazioni relative alla movimentazione di merci tramite containers, con ottimizzazione del servizio per la contiguità con il terminal container del porto industriale di Cagliari.
  • Svuotamento container e consegna della merce al ricevitore.
  • Presa in consegna della merce da trasportare, containerizzazione e consegna al vettore marittimo.


Oltre a tali specifiche attività la IPC srl è in grado di fornire ogni ulteriore supporto per la movimentazione delle merci sbarcate e da imbarcare.

L'impresa è dotata di un rilevante e flessibile parco mezzi, tale da consentire, in massima sicurezza, lo svolgimento di ogni tipo di operazione portuale. Maestranze esperte e qualificate consentono la massima flessibilità e tempestività, nonché il massimo rispetto delle normative in materia di tutela della sicurezza sul lavoro.

I nostri servizi

L'Impresa Portuale di Cagliari negli anni trascorsi ha caratterizzato la propria attività con lo sbarco e l'imbarco di merci alla rinfusa.

Le nostre attrezzature

In base al disposto dell'art. 3 lett. c) del D.M. 585 del 31.3.1995 l'impresa deve dimostrare la propria capacità tecnica...

Photogallery

Naviga le foto della nostra photogallery: guarda le gallerie delle operazioni Carico/scarico di merci tradizionali, Operazioni sulle navi roll-on roll-off...

Impresa Portuale di Cagliari - VIA ROMA N. 69 – 09124 CAGLIARI. - Tel. 070/656322 - Fax: 070/659956 - 0706490822 - P.Iva 02229350927

Xhtml e Css Conformi W3C - Realizzazione Siti Internet e Web Marketing: Studio Easy Web srl